Tutti nudi al Grande fratello ungherese


Se in Italia ci si è dovuti mettere di impegno per cercare di intravedere qualcosa a Playa Desnuda, nel resto del mondo la nudità e la sessualità sono ormai stati ampiamente sdoganati all'interno dei vari reality show. Ne è un esempio Il Grande Fratello ungherese.
Se scorso anno era stato un italiano a mostrarsi generosamente dinnanzi alle telecamere, nell'edizione in corso pare che tutti i concorrenti maschili non si facciano alcun problema a mostrarsi. Anzi, sul sito ufficiale del canale televisivo che trasmette lo show è stata addirittura creata un'apposita pagina che raccoglie tutti i momenti vietati ai minori: si può assistere all'esibizionismo di Dennis (dal suo spogliarsi senza motivo per andare in giro in bicicletta nel giardino al suo girovagare per la casa con un'erezione mentre è vestito solo dalla cinta in su) o alle più pudiche docce di Robin, Adam e Laci (che pur non si sono sottratti a qualche scena di sesso esplicito con le coinquiline).
E se i concorrenti non esitano a mostrarsi anche in situazioni molto esplicite, la produzione pare intenzionata a documentare il tutto con tanto di di inquadrature degne di film a luci rosse).

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22] [23] [24] [25] [26] [27] [28] [29] [30] [31]
8 commenti