Ettore Bassi nudo nella fiction "FuoriClasse"


È nel corso della quarta puntata della fiction "FuoriClasse", andata in onda ieri sera su Rai Uno, che l'attore Ettore Bassi si mostra nudo in una scena girata all'interno di una vasca idromassaggio. A rovinare la visuale, però, le immancabili bolle e l'effetto opacizzante che sono solite creare.
Lo scorso anno, sempre all'interno della medesima fiction, mostrò il suo lato b a favore della telecamera.

Nato a Bari il 16 aprile 1970, Ettore Francesco Maria Bassi inizia a lavorare come animatore nei villaggi turistici. Nel 1991 partecipò al programma "Piacere Raiuno" e l'anno successivo vinse come miglior talento a "Il più bello d'Italia", condotto da Patrizia Rossetti su Rete 4. Nel 1993 debutta come conduttore nel programma "La Banda dello Zecchino" mentre l'anno successivo si cimenta nelle vesto di attore nella miniserie "Italian Restaurant" per la regia di Giorgio Capitani.
La notorietà giunge grazia al ruolo di maresciallo Andrea Ferri nella serie televisiva "Carabinieri" (2002-2005), Nel 2006 è il coprotagonista del film "Per non dimenticarti" di Mariantonia Avati e l'anno successivo è il protagonista della miniserie di Rai Uno "Chiara e Francesco". Seguono ruoli nella miniserie "Bakhita", "Mal'aria", "Il sorteggio di Giacomo Campiotti". Dal 2010 al 2012 gira la quattordicesima stagione de "Il commissario Rex", prendendo il posto di Kaspar Capparoni.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9]
2 commenti