Simon Dunn in vetta alla classifica del 100 uomini più votati dai lettori di Attitude


Anche quest'anno la rivista Attitude è tornata a proporre la HOT 100 dei personaggi maschili più votati dai lettori inglesi. Ad aggiudicarsi il podio è l'atleta australiano Simon Dunn, seguito dall'attore Channing Tatum e dal cantante Liam Payne.
Accerchiato da star di Hollywoord, è nel corso del ricevimento organizzato a Londra dalla rivista che Dunn ha dichiarato: «In questi momento mi appare tutto un po' surreale. Io non mi considero ancora di appartenere al loro stesso gruppo... io sono solo quel ragazzo di Sydney che spinge slitte». Dopo aver giocato a rugby con i Sydney Convicts, nel 2014 gli è stato proposto di unirsi al team di bob australiano. Accettò e a settembre divenne il primo atleta apertamente gay a rappresentare il proprio paese in quella disciplina.
«Sono cresciuto senza avere modelli gay -racconta- quindi spero davvero di poterlo diventare per qualcuno. Se riuscissi a convincere anche un solo adolescente che la sessualità non deve essere un fattore rilevante all'interno dello sport, quella sarebbe già una vittoria».
Tornando alla classifica, nella top ten incontriamo nell'ordine anche Tom Daley, Chris Evans, Chris Pratt, Zac Efron, David Beckham, Stuart Reardon e Joe Lycett.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11]
3 commenti