Stiges, turista gay picchiato a sangue per aver salutato un passante


Mark Small lavora come drag queen al Vanity Nightmare di Londra e si trovava in vacanza a Sitges (Spagna) quando è stato vittima di un violento attacco.
«Ero appena uscito dalla discoteca -racconta a Gay Star News- e stavo percorrendo la strada verso la stazione. La strada era piuttosta affollata. Dato che mi trovavo lì in vacanza, ero un po' allegro e dicevo "ciao" alla gente che incontravo, ma in modo amichevole. Non c'è stato alcun problema fino a quando ho detto "ciao" ad un ragazzo che mi ha guardato e, dopo un attimo, mi sono alzato dalla strada ricoperto di sangue».
L'aggressione si è verificata intorno alle 3 del mattino e Small dice di non ricordare esattamente ciò che è accaduto. Due agenti di polizia l'hanno soccorso e hanno chiamato un'ambulanza. Solamente quando è giunto in ospedale ha scoperto di aver perso un dente. Il suo copro era ricoperto di lividi e di sangue.
Small racconta anche che «ho detto al medico dell'attacco e lui non era affatto sorpreso. Tutti mi han detto che poteva andar peggio. Mi fa male un po' tutto il corpo, ho qualche livido ma sto bene». Sitges è nota come località gay-friendly e quest'anno il Pride cittadino ha raccolto oltre 45.000 visitatori.

Immagini: [1] [2] [3]
1 commento