Alex Palmieri presenterà in anteprima il suo nuovo brano al Padova Pride Village


Sabato 5 settembre Alex Palmieri sarà ospite al Padova Prive Village ed è in quell'occasione che presenterà in anteprima esclusiva il suo nuovo singolo intitolato "Nicholas' Got a Secret". Il brano sarà poi diffuso in radio e sui digital store solamente il prossimo 25 settembre.
Il singolo segna il ritorno della popstar dopo l'uscita di "Maniac" (avvenuta lo scorso novembre) e farà da apripista al secondo album del cantante, la cui uscita è prevista per fine novembre.
Distribuito da Believe Digital, il brano è stato prodotto tra Milano e New York, partendo dalla sound di Jandy Prudnikov (tra i lavori più importanti alcune produzioni per Universal e Christina Aguilera) che ha già composto per Alex vecchi successi come "Monster Boy". La produzione si dice certa che il lavoro non avrà nulla da invidiare alle grandi produzioni internazionali, con una contaminazione Rock-pop del tutto nuova al giovane artista più amato e discusso della rete. Il testo, scritto da Alex in qualità di cantautore, racconta la storia del misterioso personaggio di Nicholas, un ragazzo in apparenza fedelmente fidanzato e che intrattiene una relazione clandestina con la nostra popstar.
«Volevo sperimentare nuovi temi con questo lavoro -racconta Palmieri- e mi sono spinto fin dove non ho mai avuto il coraggio di raccontarmi: essendo cantautore ho bisogno di cantare quello che vivo. Così come questa breve esperienza che mi ha dato ispirazione per creare il personaggio di Nicholas. Tutto il nuovo disco , al momento in fase di rifinitura, avrà questa rotta accompagnata da un tono incisivo e sincero come mai prima. Perché da sempre sono così, o mi ami o mi odi. Sono solo questo, sono solo quello che il mio pubblico vede».
Commenti