Gay bar, il nuovo programma lgbt in onda dal 22 settembre su Radio Stonata


Dal 22 settembre su Radio Stonata arriva un nuovo programma a tematica lgbt intitolato "Gay Bar". Attraverso tre appuntamenti settimanali (martedì, mercoledì e giovedì alle 18) sarà Cristian Scarpone a condurre un programma che passerà con scioltezza da argomenti più frivoli all'attualità. Ci sarà spazio per musica, gossip e mode del momento, ma anche trattazioni approfondite sull'attualità e sui fatti di cronaca che riempiono giornali e tv.
Sono previsti anche dibattiti aperti, ospiti del settore e protagonisti delle vicende narrate, al fine di offrire un panorama a 360° sul passato, il presente e il futuro della comunità lgbt in Italia.

Radio Stonata è una webradio fondata e diretta da Eugenio Ceriello che negli anni si è più volte dimostrata vicina alle istanze lgbt e si è attivamente schierata a favore dei diritti di gay, lesbiche, bisessuali e transessuali. In più occasioni ha inoltre messo a disposizione i propri microfoni alle vittime di omofobia per denunciare casi di rilevanza nazionale.
Commenti