Il singolo di esordio di Pablo Hernandez


Il modello Pablo Hernandez è conosciuto in tutto il mondo grazie ai servizi fotografici realizzati dallo stilista Andrew Christian. Ora, però, è nelle vesti di cantante che lo troviamo impegnato a lanciare il suo singolo di esordio, dal titolo "Bi**h I'm a Bottom". Si tratta di una parodia sessuale di "Rebel Heart" (il nuovo singolo della regina del pop Madonna) con cui il modello si cimenta in una serie di riferimenti epliciti alla sua posizione preferita nei rapporti sessuali e alla volontà di tirare l'alba fra clisteri, corde e humping.
Vien da sé che non si è dinnanzi a un brano candidato ad entrare nella top chart, ma c'è chi scommette che potrà spopolare nelle sale trash delle discotece gay.
Hernandez, con una performance vocale alterato irriconoscibile, canta il ritonello della canzone mentre le strofe sono state affidate alla drag queen Manila Luzon. Il soldalizio fra i due non è però una novità assoluta: lo scoro febbraio fu Hernandex a recitare nel videoclip di un brano realizzato proprio dalla Luzon.

Clicca qui per ascoltare il brano.
1 commento