Pechino Express: nudi alla meta


È ispirandosi a Playa Desnuda dell'Isola dei famosi che Pechino Express ha deciso di spogliare i propri concorrenti. È nel corso della quinta tappa, infatti, che è stata lanciata una sfida un po' particolare: i viaggiatori avrebbero potuto raggiungere immediatamente il traguardo finale solo se fossero stati disposti a spogliarsi completamente. In caso contrario avrebbero dovuto subire una penalità commisurata sulla base di quanti viaggiatori avessero deciso di stare al gioco.
Alla fine, l'unisca ad aver scelto di non spogliarsi è Paola Barale (così penalizzata con un ritardo di 10 minuti) mentre tutti gli altri concorrenti non hanno esitato a togliersi i vestiti per mettersi a correre nudi fra le dune del deserto. L'epilogo ha poi visto la vittoria degli Espatriati mentre Fratello e Sorella non sono stati eliminati grazie ad una busta che ha rivelato che si trattasse di una tappa non eliminatoria.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22] [23] [24]
9 commenti