Daniel Sahyounie mostra i suoi attributi in un video dei Janoskians


"That's What She Said" è un album dei Janoskians uscito nel 2014. Come consuetudine, il tutto è stato accompagnato anche da un video musicale che nell'occasione si era rifatto ad un'ambientazione alla Baywatch.
Nel guardare quelle immagini è difficile notare qualcosa di strano, eppure qualcuno deve aver avuto un occhio di falco nel distinguere come uno dei ragazzi mostrasse il proprio pene in alcuni fotogrammi. È quanto avviene al minuto 1:35, quando l'inquadratura si sofferma su Daniel Sahyounie mentre si rialza da terra con i suoi attributi che fuoriescono dai pantaloncini.
Da notare è anche come l'inquadratura non abbia l'aria di un incidente dato che in svariate altre scene è chiaramente visibile come i ragazzi indossassero della biancheria sotto quei pantaloncini così attillati.

I Janoskians (acronimo di Just Another Name Of Silly Kids In Another Nation) sono un gruppo comico australiano originari di Melbourne, diventati famosi per i loro video su YouTube. Daniel John Sahyounie è nato il 31 ottobre 1994 ed è uno dei sue soli componenti del gruppo che hanno finito il liceo prima di dedicarsi a tempo pieno alla musica.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] - Gif: [1]
3 commenti