Il fisico mozzafiato di Chris Mears


Sappiamo ormai tutti che Tom Daley e Dustin Lance Black si sono ufficialmente fidanzati e ben presto convoleranno a nozze. Pare dunque che il nostro beniamino di Plymouth sia ormai fuori dai giochi.
Per chiunque stia cercando un nuovo tuffatore degno di fantasie proibite, pare che la nazionale inglese sia ricca di risorse. In particolar modo è Chris Mears a non passare certo inosservato.
Se è pur vero che sia eterosessuale, è altrettanto vero che ha sempre dimostrato un atteggiamento fortemente gay-friendly e non ha mai avuto timori ad apparire su riviste gay. Anzi, in passato ironizzò anche sulla necessità di strappare qualche fan lgbt a Daley, ricordando come spesso si tratti di tifosi più fedeli (non senza sottolineare che è quando un atleta passa la maggior parte del proprio tempo indossando un costume aderente, non c'è certo da stupirsi che qualcuno guardi anche al fisico).
E a farci capire che la cosa non paia dispiacerli è anche come il tuffatore olimpionico non manchi di pubblicare su Facebook anche alcuni selfie in cui ci si mostra a torso nudo accompagnati dalla didascalia «Shameless bathroom selfie».

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22] [23]
2 commenti