Il fisico mozzafiato di Gaetano Calì a "Tu si que vales"


Gaetano Cali, classe 1997, è il concorrente che ha risvegliato gli ormoni del pubblico nel corso della scorsa puntata di "Tu si que vales". L'entusiasmo suscitato è stato tale che, ancor prima dell'inizio della sua esibizione vera e proprio, ha scatenare un applauso incontrollato del pubblico non appena si è sfilato la tuta da astronauta che indossava ed ha mostrato il suo fisico mozzafiato.
Nel suo caso, inoltre, si è in una di quelle situazioni in cui la bellezza pare andare di pari passo con la bravura dato che la sua esibizione di pole dance era sicuramente notevole, ancor più considerato come quella sia una disciplina che Gaetano pratica solo da quattro mesi. Il risultato finale ha visto un sì unanime da parte dei giudici e il gradimento da parte del 91% del pubblico.
Nato in Sicilia, Gaetano pratica verticalismo, calisthenics, parkour e acropole dance flagman. Ha iniziato facendo parkour per le strade cittadine fino a raggiungere la finale di Italian Calisthenics Championchip in Rimini il 30 maggio scorso. L'origine del fisico viene invece ben spiegata dai suoi video su YouTube, nei quale racconta di come esegua 32 esercizi che coinvolgono tutti i muscoli del corpo, mantenendo ogni posizione per 30 secondi al fine di allogarsi il più possibile. E tutto questo ben cinque volte a settimana.
Per i più curiosi ci sono persino video in cui il 18enne mostra i suoi progressi nell'arco di sei mesi, così come è possibile rivedere la sua esibizione di ieri sera sul sito di Mediaset.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22] [23] [24] [25] [26] [27] [28]
3 commenti