Justin Bieber paparazzato nudo a Bora Bora


È il New York Daily News ad aver diffuso alcune immagini che ritraggono Justin Bieber completamente nudo durante la sua vacanza a Bora Bora. Un paparazzo l'avrebbe infatti intercettato sotto il patio del suo bungalow, mentre si accingeva a concedersi un bagno. All'interno della casa, in accappatoio bianco, c'era la modella Jayde Pierce che il 21enne starebbe frequentando da qualche settimana.
Inutile a dirsi, quegli scatti hanno immediatamente fatto il giro del mondo ealle prima fotografie censurate se ne sono ben presto aggiunte di esplicite.
Già lo scorso luglio Bieber mostrò il suo lato b dalle pagine del suo profilo Instagram, anche se le proteste dei bigotti lo costrinsero a rimuovere l'immagine a chiedere scusa a quei fan che si dicevano "offesi" da quella nudità gratuita. In questo caso, invece, la buon vecchia scuola dei paparazzi non manca di destare interesse senza il rischio di futili accuse. Non troppe, perlomeno, dato che qualcuno già ipotizza che si possa trattare di scatti concordati per far parlare di sé in vita dell'imminente uscita del suo novo disco (che peraltro sarà chiamato ad uno scontro diretto con il nuovo album dei One Direction).

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8]
7 commenti