L'Isola di Adamo ed Eva registra un boom di ascolti (e si discute di diminuire la censura)


Pare proprio che l'Isola di Adamo ed Eva abbia fatto il botto. Dopo esserci concentrati sugli Adamo dei primi due episodi, è giunto il momento di vedere le cifre. Ed è così che il dating show ha totalizzato un ascolto cumulato pari a 656.000 telespettatori, con una share dell'1,4% sul totale individui per la sola première, nel primo episodio, e un ascolto cumulato di 566.000 telespettatori con una share dell'1,6% sul pubblico totale per la sola première nel secondo episodio. Il tutto con un totale di 4 milioni di contatti durante la serata.
Anche su Twitter le cose sono andate bene, con l'hastag #LisoladDiAdamoEdEva giunto alla vetta dei nei trend topic grazie 12.600 tweets generati da 3.200 autori unici.

E per quanti hanno criticato l'eccessiva censura della versione XXX (ossia quella trasmessa dopo le 23), è sempre attraverso Twitter che Vladimir Luxuria dice di aver chiesto «se si può far vedere qualcosa in più». La questione sarebbe ora al vaglio dei legali anche se Luxuria non manca di mettere avanti le mani nel ricordare che «siamo pur sempre in Italia».

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6]
2 commenti