Riccardo Vallone, il protagonista maschile della terza puntata dell'Isola di Adamo ed Eva


Lui si chiama Riccardo Vallone, ha 29 anni e viene da da Roma. Stiamo parlando del concorrente maschile del terzo episodio italiano dell'Isola di Adamo ed Eva, trasmesso da Deejay TV lo scorso mercoledì.
Conduttore radiofonico di Radio Luna, appare decisamente carino, con un fisico atletico e con un sorriso ammaliante... ma forse totalmente incapace di scegliere fra le due contendenti. E non solo perché si è ritrovato ad essere rifiutato dalla Eva prescelta, ma soprattutto per il coraggio dimostrato nell'optare per una ragazzina un po' presuntuosa che l'ha pure definito «troppo superficiale».
Ma ora, dopo esserci finti stupiti per chi ha preferito la bellezza al carattere, veniamo alla sua fisicità. A far notizia, infatti, è anche come l'intera produzione lo avesse soprannominato "Er Lattina". Il motivo è facilmente immaginabile, ma a palesarlo ulteriormente è il suo essere apparso anche negli scatti non censurati che nei giorni scorsi si sono diffusi in rete: inutile a dirsi, quella foto non lascia dubbi sui motivi (al punto che persino in un'intervista rilasciata a Davide Maggio, Riccardo non ha potuto fare a meno di parlare anche delle sue doti e di quel soprannome).
Giusto per infierire, si potrebbe sottolineare anche come persino la censura di Discovery Italia spesso non sia risultata sufficiente a nascondere gli ampi movimenti che si registravano a livello pelvico in mezzo a quelle aree sfuocate, così come qualcuno potrebbe lanciarsi nell'azzardare di aver intravisto qualcosa. Ed in effetti così è: in almeno due casi il tutto è stato mostrato anche sull'onair, peraltro da un'angolazione laterale particolarmente premiante nel mostrare le masse.

Immagini [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22] [23] [24] [25] [26] [27] [28] [29] [30] [31] [32]
3 commenti