Roma, al via la ventesima edizione di Giam


Sabato 17 Ottobre, dalle ore 23.30 al Planet Roma, avrà inizio la nuova stagione di GIAM, l'evento rainbow della capitale giunto ormai alla sua ventesima stagione. Il Big Opening Party preannuncia divertimento sotto la direzione artistica di Annachiara Marignoli supportata dal coordinamento del giovane Ezio Cristo e coadiuvata dai geniali Karma B. All'appello non mancherà poi Carlo M., Paola Dee e Mauro Basso.
Al grido dirompente di W.A.G., acronimo significante We Are Gay, il concept della stagione invernale 2015/16 racchiude le diverse personalità musicali del party, sotto un'unica forma, proprio attraverso l'affermazione di un'identità arcobaleno che ogni sabato si districherà nelle sale polivalenti del Planet. Un nuovo logo disegnato da Francesco Mascia e poi il rinnovato prive in sala house, che abbraccia la pista centrale su tre lati, lasciando che il dj suoni tra il pubblico e il super prive del palco, in un'ambientazione molto più minimal e votata al club, con punte di un'eroticità mai volgare. Una pista pop dove la console non sarà fissa, ma cambierà posizione a seconda delle serate.
Molteplici saranno anche le collaborazioni con i tanti eventi lgbt della penisola, come i MaGayzzini Generali di Milano con cui è previsto uno scambio interattivo tra le organizzazioni che avrà inizio il 21 novembre (quando lo staff di GIAM raggiungerà i magazzini milanesi mentre il pubblico capitolino accoglierà il cast dei generali). Il tutto verrà trasmesso in diretta su Periscope.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8]
1 commento