Tennessee. Sei cristiano? Allora riceverai uno sconto se compri un'arma


Se sei un cristiano, allora puoi comprarti una pistola con il 5% di sconto. È questa l'agghiacciante trovata pubblicitaria di un'armeria del Tennessee, negli Stati Uniti.
Il progetto si basa sulla strumentalizzazione della strage avvenuta la scorsa settimana in Oregon, quando tutti i giornali parlarono di un assassino pronto a prendere specificamente di mira i cristiani. Anche il governatore Ron Ramsey cavalcò la notizia, incoraggiando i cristiani a chiedere il porto d'armi e a procurarsi fucili e pistole.
Nonostante ci siano prove che porterebbero a concludere che non si sia trattato di una strage antireligiosa, l'armeria ha ugualmente scelto di cavalcare l'onda emotiva e ha diffuso una pubblicità fa leva sulle parole del governatore per invitare ad armarsi. «Il modo migliore per proteggersi è con la migliore arma a disposizione, ossia una pistola», afferma il proprietario del negozio. Ed è così che chiunque si presenterà da lui ed affermerà di essere un cristiano potrà beneficiare di uno sconto speciale.
Commenti