Andrea e Gianluca, i due concorrenti maschili della quarta puntata dell'Isola di Adamo ed Eva


Dato che alcuni lettoci ci hanno scritto redarguendoci di esserci persi qualche puntata dell'Isola di Adamo ed Eva, proviamo a fare un passo indietro per recuperare gli episodi già trasmessi e conoscere tutti gli Adamo dell'edizione italiana.
Ed è nel quarto episodio che l'isola è apparsa alquanto affollata con la presenza di ben quattro concorrenti. I primi due a sbarcare sono stati Gianluca e Nicole, poi seguiti da Andre ed infine da Cecilia. Troppi, al punto da richiedere una prova aggiuntiva tra di due Adamo ed un'eliminazione diretta decisa del vincitore.
Da segnalare anche un biglietto lasciato sull'isola da Luxuria, nel quale si informavano i tre concorrenti presenti in quel momento (Giancluca, Andre e Nicole) che uno di loro aveva avuto una storia con una persona dello stesso sesso. Come da copione, Gianluca ha ritrovato il biglietto e, dopo essersi auto-escluso dai sospettati, ha affrontato in modo abbastanza aggressivo il povero Andrea (offesissimo dall'insinuazione). Quando poi si è scoperto che era stata Nicole ad aver avuto un rapporto con un'altra ragazza, il galletto del pollaio si è subito mostrato molto felice quasi non desiderasse altro che immaginarsi nel bel mezzo di una situazione a tre. Dice bene Panti Bliss: le lesbiche sono vittime accidentali su un'omofobia che spesso ha come nemico principale gli uomini che amano altri uomini.

Passando ai due concorrenti maschili, Gianluca Gargiullo ha 24 anni, vive a Livorno, ma è napoletano di origine. Lavora come barman ed ha un fisico forgiato dopo aver perso decine di chili. Nonostante la sua aria da "sciupa femmine", ama leggere ed è legatissimo alla sua numerosa famiglia. Nella sua vita ha avuto solo una relazione seria.
A gratificare il suo ego sarà stata anche la poco diplomatica affermazione di Nicole, la quale ha candidamente sottolineato come nelle parti bassi vincesse lui su Andrea. A gratificare gli spettatori, invece, sarà l'apprendere che Gianluca è uno dei ragazzi apparsi nelle fotografie non censurate diffuse da Dagospia, motivo per cui la curiosità nei suoi confronti potrà essere soddisfatta senza cercare di decifrare ombre o contorni all'interno delle immancabili censure applicate alla versione trasmessa in su Deejay TV.

Anche Andrea Lucà ha 24 anni. Viene da Imperia e lavora come termo-tecnico. Ama lo sport, dal karate, al surf, dal long board alla corsa. La sua caratteristica principale è la serietà. Si definisce affidabile, molto romantico, uno che quando è innamorato fa di tutto per rendere felice l'altra. Ha avuto due relazioni serie nella vita e non vuole avventurine.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22] [23] [24] [25] [26] [27] [28] [29] [30] [31] [32] [33] [34] [35] [36] [37] [38] [39] [40] [41] [42] [43] [44] [45] [46] [47] [48]
5 commenti