Andrea e Sven gli Adamo della quinta e settima puntata dell'Isola di Adamo ed Eva


Nelle scorse settimane ci siamo occupati spesso e volentieri dell'edizione italiana dell'Isola di Adamo ed Eva, il naked-show trasmesso da Deejay TV e magistralmente condotto da Vladimir Luxuria. Lungo il sentiero ci eravamo persi alcuni volti, motivo per cui è ora giunto il momento di recuperare il tempo perduto nel chiudere il cerchio con i profili degli ultimi due concorrenti maschili di cui non ci eravamo ancora occupati.
Andrea Bonaldo è l'Adamo del quinto episodio, andato in onda il 28 ottobre scorso. Un episodio particolare dato che, per la prima volta nella stagione, il target dei concorrenti non era più rappresentato da giovani sbarbati ma da tre concorrenti che rientravano nella categoria degli over. Andrea si definisce una splendido quarantenne, vive a Castelfranco Veneto e fa il libro professionista. Ha un fisico imponente e un cuore romantico. Divorziato con tre figli, è ora è single dopo una relazione durata undici anni.
L'11 novembre, nel corso del settimo episodio, si è invece fatta la conoscenza di Sven Ferioli. Trentaseienne bolognese, lavora come rappresentante ed ha un carattere contraddistinto da un perenne buonumore. Ha avuto varie relazioni, l’ultima è durata cinque anni ed è finita nel 2013. Cerca una donna intelligente e si dice sicuro di avere molto da offrire.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22] [23] [24] [25] [26] [27] [28] [29] [30] [31]
5 commenti