Edoardo e Valentino, i concorrenti maschili della sesta puntata dell'Isola di Adamo ed Eva


Puntuale come un orologio svizzero, ogni mercoledì Deejay Tv non manca di proporci un nuovo episodio dell'edizione italiana dell'Isola di Adamo ed Eva. Dopo la parentesi di settimana scorsa in cui ci si è occupati degli over, si è tornati a mettere in campo carne fresca con Edoardo Boscolo Nata e Valentino Galluccio. I due provetti Adamo hanno così cercato di conquistare il cuore della 23enne monzese Iolanda La Dolcetta e, ovviamente completamente nudi.

Edoardo (24 anni da Chioggia, in provincia di Venezia) è stato iscritto al casting dalla madre. Ha vissuto in Spagna per 6 anni, dove si è laureato a Madrid in fisioterapia. Sempre sorridente e scherzoso, ha dichiarato che «la nudità per me non è un problema e non lo è mai stato, perché penso che alla fine tutti siamo uguali. Semplicemente c'è questo pudore perché noi siamo nati e ci hanno coperto».
Scelto come vincitore da Iolanda, ha un po' stupito la sua scelta di abbandonare la sua Eva per incassare i 500 euro che gli erano stati offerti da Luxuria, soprattutto dopo tutti i suoi discorsi di condanna verso chi guarda più al denaro che alle persone ed il fatto che sia stato lui stesso a dichiarare di aver poi speso quella cifra per l'acquisto un aggeggio superfluo come un nuovo iPhone. Insomma, una brutta caduta di stile per un personaggio che in tanti di noi avranno valutato come papabile candidato a diventare il padre dei propri figli.
Contraddistinto da sorriso ammaliante e con un sedere mozzafiato, Edoardo non è nuovo al mondo della televisione. Non tutti sanno che nel 2013 ha partecipato al Grande Fratello spagnolo (Telecinco lo celebrava come un vero e proprio sex-symbol) e la celebrità acquisita ha portato quasi tutta la stampa iberica a dare ampio risalto alla notizia della sua partecipazione al programma di Luxuria (forse ancora ignari di come qui in Italia anche la versione "senza censure" mostri solo immagini completamente censurate).
Giusto per la cronaca, tra tutte quelle fastidiose censure pare che qualcosa sia sfuggito al montaggio. Negli ultimi minuti della puntata, quando Edoardo era ormai rimasto da solo sull'isola, un'inquadratura ce lo mostra mentre si siede sulla spiaggia con tutta la dotazione in bella vista. Non è certo un primo piano (al punto che bisogna cercare di decifrare i pixel) ma è pur sempre qualcosa. E se ciò non bastasse, anche nel promo per la promozione degli episodi online, il cartello retto in mano appare troppo piccolo per coprire tutto ciò che avrebbe dovuto, al punto che qualcuno non ha mancato di notare una punta che spuntava nella parte inferiore...

A contendersi la Iolanda (e qui la Litizzetto ci sguazzerebbe con i doppi sensi) c'era anche Valentino (30 anni da Rho, in provincia di Milano). Molto sicuro si sé, ha forse un po' esagerato nello sfoggio di un certo egocentrismo che lo ha portato a pronunciare frasi infelici volte a sostenere che non gli importa molto degli altri se lui sta bene o che si reputava un vincitore e quindi l'altro doveva necessariamente essere un perdente. Anche lui fisioterapista, non ha problemi con la nudità e ha un buon rapporto con il proprio corpo. Ama viaggiare ed è single.
Nel suo caso il montaggio non ha mai omesso di censurare ogni parte del suo copro, anche se c'è una scena in cui a tradire ciò che la regia ha attentamente celato è un'ombra che compare sulla sua gamba e che mostra chiaramente la sagoma di una parte inconfondibile del suo corpo.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22] [23] [24] [25] [26] [27] [28] [29] [30] [31] [32] [33] [34] [35] [36] [37] [38] [39] [40] [41] [42] [43] [44] [45] [46] [47] [48] [49] [50] [51] [52] [53] [54] [55] [56] [57] [58] [59] [60] [61] [62] - Gif: [1] - Video: [1]
7 commenti