Westboro Baptist Church: «Ringraziamo Dio per la strage dei francesi»


Un'immagine con la scritta «Ringraziamo Dio per la strage dei francesi» accompagnata dal messaggio: «Ora vedete che io solo sono Dio e che non vi è altro dio accanto a me. Io faccio morire e faccio vivere, DT32:39. Francia, è tempo di obbedire a Dio». Così la Westboro Baptist Church ha commentato la strage di Parigi.
In altri messaggi hanno aggiunto: «Parigi, vuoi fare la pace con Dio? Smetti di sposare i froci. Altrimenti accadrà ancora». Poi, in riferimento alla doverosa telefonata di Obama ad Hollande, ironizzano su ciò che si sarebbero detti: «Come va, compagno frocio-amante?».
In un video che mostra i membri della setta mentre festeggiano per la strage, la chiesa battista afferma: «I membri americani della Westboro Baptist Church sono pronti a recarsi a Parigi (di nuovo) con Bibbia in mano per portare risposte!».
Peccato che se anche la Francia dovesse permettere loro l'ingresso nel Paese (che è altamente improbabile), verrebbero arrestato sulla base della legge francese sui discorso di odio. Nel 2008 i membri della Westboro vennero messi al bando dal Canada sopo l'esposizione dei loro noti cartelli omofobi. L'anno successivo fu la Gran Bretagna a vietare loro l'ingresso nel Paese sulla base dei loro piani per il picchettaggio della produzione di "The Laramie Project", un documentario sull'efferato omicidio di Matthew Shepard.
4 commenti