La Blow! Shock Campaign di Andrew Christian


Uriel Ramirez è il protagonista del nuovo video di Andrew Christian dal titolo "Blow! Shock Campaign". Le immagini ci immergono in uno studio illuminato dalla sola proiezione sulle pareti di alcuni fuochi d'artificio, i quali fanno da sfondo anche all'intimo esibito dal modello.
Ma per chi si fosse fatto aspettative sulla base del titolo, sappiate che la parola "shock" è parte del nome della collezione e non è riferita alla campagna. Vien dunque da sé che le immagini non siano per nulla di scioccante, seppur gradevoli grazie all'esibizione di un interessante capo di vestiario indossato da un modello alquanto caruccio. L'unica cosa è che non si è sfociati nella provocazione tipica dei video che lo stilista era solito produrre qualche tempo fa.
Anzi, nel caso specifico pare che sia il catalogo ufficiale ad essere andare oltre, presentandoci uno splendido Pablo Hernandez pronto a sfoggiare anche i capi caratterizzati da una rete più ampia che pare lasciar trasparire anche le doti più nascoste del modello spagnolo-libanese.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] - Video: [1] - Catalogo: [1] [2] [3] [4] [5]
1 commento