Mark Cirillo


Mark Anthony Cirillo nasce il 1° marzo 1978 ad Hartford, nel Connecticut (Stati Uniti). Durante l'infanzia inizia a recitare in piccole produzioni teatrali. A 18 anni si trasferisce a Los Angeles e frequenta la Loyola Marymount University sino a conseguire due lauree in produzione cinematografica e teatro.
Divenuto attore, ha collezionato ruoli in film come "The Seminarian", "Plato's Symposium", "Cook Off", "Cameron Crowe's Almost Famous", "Academy Boyz", "Girls Will Be Girls", "Making Changes" e "Gay Propoganda". Sul piccolo schermo è apparso in serie come "Will & Grace", "Quintuplets", "How I Met Your Mother", "Ashton Kutcher's Room 401" e "Houseboy as the brain damaged Randy".
Nel 2012 è fra i protagonisti del film "The Men Next Door", una commedia lgbt che racconta la storia di un un uomo che si ritrova diviso tra due amanti, salvo poi scoprire si tratti di padre e figlio. Ed è proprio in quella circostanza che è stato anche protagonista di una scena di nudo frontale non certo passata inosservata.
Mark è molto impegnato anche nel sociale. Ha collaborato con la spcaLA (Società per la prevenzione della crudeltà verso gli animali di Los Angeles), il progetto Angel Food (che fornisce pasti gratuiti per i malati gravi) e laConnPIRG (un'organizzazione impegnata nella tutela dell'ambiente).

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] - Video: [1]
2 commenti