Maratona Family Gay, questa sera su MTV8


Ancora una volta Sky si schiera dalla parte dei diritti civili e proporrà su MTV8 un'intera serata dedicata al racconto delle famiglie. Al plurale, perché ci saranno quelle con un papà e una mamma, ma con due mamme, con due papà o con un figlioc he fa coming out. La presa di posizione appare evidente già dal titolo scelto per l'evento, ossia "Maratona Family Gay".

Si partirà alle 23.20 con "2 Volte Genitori", un inedito documentario realizzato da Claudio Cipelletti ed incentrato su ciò che accade nelle famiglie quando i figli decidono di dichiarare la propria omosessualità.
All'1.10 sarà la volta di "Fuoristrada", una storia d'amore non convenzionale fra Pino, un meccanico transessuale, e Marianna, una ragazza rumena che lavora come badante. Alle 2.25 è il turno del film "Cloudburst", una divertentissima commedia pluripremiata che racconta le avventure di Stella e Dot, due vecchiette innamoratissime l'una dell'altra che pur di continuare a condividere la propria vita decidono di fuggire dai parenti per celebrare il loro amore tentennale con un matrimonio in Canada.
Ed ancora, alle 4 del mattino, la maratona si chiuderà con il film "Reinas". Si tratta di una commedia diretta da Manuel Gómez Pereira ed incentrata sulla celebrazione dei primi matrimoni gay a Madrid. Cinque madri dovranno scendere a patti fra loro e la loro gelosia nei confronti dei futuri coniugi dei rispettivi figli.
3 commenti