L'amore universale raccontato da "Stories" di Charlotte Cardinale


Oggi è San Valentino, la festa di tutti gli innamorati. A proporsi come degna colonna per tale ricorrenza troviamo "Stories", il nuovo brano di Charlotte Cardinale che descrive l'amore puro e a volte platonico, l'amore è universale che è uguale per tutti, sempre e comunque.
Nel videoclip che accompagna la canzone, le immagini si mostrano coppie formate da due uomini, due donne o un uomo e una donna. Tutte storie d'amore che valgono la penda di essere vissute e che necessariamente devono meritare lo stesso rispetto e pari dignità.

Charlotte Cardinale è un'artista e cantautrice emergente di vent'anni. Palermitana di origine e trapiantata a Roma per motivi di studio. Il suo amore per la musica nasce in tenera età, quando il padre le faceva ascoltare dischi di Bowie o dei Pink Floyd. Da li a poco inizierà ad imparare a suonare la chitarra e il pianoforte dilettandosi a imparare a suonare sempre nuovi strumenti .
Vince diversi concorsi interpretando importanti canzoni della scena musicale internazionale. Comincia a scrivere canzoni e musica a 18 anni ed esibirsi con la sua chitarra e le sue canzoni nei locali romani. Le sue ispirazioni sono la musica alternativa, indie, rock e R&B come Lana del Rey, Tori Kelly e Amy Winehouse . Spera di far conoscere la sua musica oltreoceano e condividerla con tutti .

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] - Video: [1]
3 commenti