È arrivata la parodia porno di "Batman vs Superman"


È in errore chi sostiene che il film "Batman vs Superman" non potesse essere più omoerotico di così. E questo nonostante sia difficile rimanere indifferenti dinnanzi alla bellezza dei suoi protagonisti, fra i quali figurano anche Ben Affleck ed Henry Cavill. Ad aver deciso di andare oltre è la Men.com, la casa di produzione che ha dato vita ad una parodia per soli adulti del film.
Anche in questo caso il cast è di tutto rispetto, con Trenton Ducati nei panni di Batman e Topher DiMaggio in quelli di Superman. E se ciò non bastasse, è nel primo episodio che incontreremo anche un Damien Crosse pronto ad interpretare la vittima di un'aggressione che sarà poi come ringraziare DiMaggio per essere accorso in suo aiuto.
Ovviamente in questo nuovo adattamento gay non vi è alcuna traccia di Lois Lane o di Martha Kent. Aanche i caratteri dei due protagonisti sono leggermente cambiati: Gotham City e Metropolis sono sostituiti da una periferia cittadina, così come Topher Dimaggio è un uomo dominato dalla lussuria e del desiderio di salvare le persone indifese mentre il cavaliere oscuro non si farà problemi a mimetizzarsi per esercitare un po' di voyeurismo.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22] [23] - Video: [1]
3 commenti