"Lei e Lei" di Giampiero Cicciò. Lo spettacolo sarà in scena a Roma dall'1 al 6 marzo


Tre notti: Natale, Capodanno, Epifania. Un universo sommerso e sconosciuto ai più, prende vita col buio. Un anziano travestito siciliano (drag singer fallita) e una giovane romana ombrosa e litigiosa che svende il proprio corpo dopo aver tentato una carriera teatrale, si confidano, si fanno compagnia, si confrontano tra aspre schermaglie e slanci d'affetto svelando il nostro mondo ai margini.
Sono questi gli ingredienti di "Lei e Lei", uno spettacolo teatrale di Giampiero Cicciò che sarà in scena al Teatro Lo Spazio di Roma dall'1° al 6 marzo. Poi partirà la tournée che toccherà Catania, Palermo ed Enna.
Una fermata dell'autobus si trasformerà in un palcoscenico mentre un alto lampione sarò l'aldilà in un viaggio tra racconti di vita esilaranti e tragici al tempo stesso, tra visionarie percezioni del mondo e una capacità di fantasticare che è in grado di trasformare il mondo. E, infine, in scena ci sarà anche la bellezza di quella femminilità che la giovane non ha ancora imparato a esprimere e a curare, ma che per il travestito è stata la causa dell'esclusione dal mondo del "giorno".

Clicca qui per maggiori informazioni sullo spettacolo e sulle date.
Commenti