Amici e lo scherzo ad Emma ed Elisa con il modello palestrato


Tra coreografie sexy e ballerini mozzafiato, pare proprio che la quindicesima edizione di Amici sia destinata a mettere a dura propria gli ormoni dei telespettatori. Nella scorsa puntata, pare che ad assolvere quel compito sia stato il modello mozzafiato che si è prestato a fare uno scherzo ad Emma ed Elisa.
Stefano Caradonna, presunto giornalista di Vogue Uomo, ha contrattato le due coach per un'intervista da inserire all'interno della sua rubrica "A tu per tu". Dopo aver proposto una strana bozza di impaginazione, ha continuato a sfruttare il canale telefonico con cui aveva inviato l'immagine per spedire immagini decisamente osé ad Emma. Il tutto mentre l'intervista era in pieno corso.
Una situazione surreale che Emma pare aver riassunto con un eloquente: «Questo è pazzo, ma è bono!». Insomma, era in quella situazione in cui il buonsenso raccomanderebbe di chiudere ogni canale, mente l'ormone spingeva a notare la massa muscolare.
Il tutto si è interrotto quando Elisa si è fatta venire un dubbio e ha scovato la telecamera nascosta che stava riprendendo la scena.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19]
1 commento