Andrea Neyroz ad Italia's Got Talent


Questa sera TV8 ci proporrà una nuova puntata di Italia's Got Talent. Ed è per prepararci a tale appuntamento (o, più verosimilmente, appellandoci a questo labile pretesto) che ci occuperemo di uno dei protagonisti della scorsa puntata.
Chiunque abbia avuto modo di guardare la puntata di mercoledì scorso del talent show, probabilmente non avrà potuto fare a meno di notare la prestanza fisica del 28enne ravennate Andrea Neyroz. Il giovane si è presentato sul palco indossando solo un costume da bagno, giustificando quell'ostentazione dei suoi muscoli con il fatto che si sarebbe cimentato in quelli che lui definisce "giochi da spiaggia".
Alla vista di quella tartaruga scolpita, pare che anche la Litizzetto abbia avuto uno certo scompenso ormonale al punto che, quando ha chiesto ad Andrea in che cosa si sarebbe esibito, non ha resistito a giocare sul doppio senso fornito dalla sua risposta: «Ora ve lo faccio vedere».
In realtà non ha mostrato quello, ma un esercizio ginnico che lo ha portato ad aggiudicarsi quattro sì. E se l'esibizione di una fisico mozzafiato, unita ad una incredibile capacità atletica, non dovessero bastare... ecco che il 28enne è pure un laureando in legge che sta per diventare avvocato. Non basta ancora? Bhe, a domanda diretta ha pure risposto che attualmente non è fidanzato.
Uscendo dal tono goliardico dell'articolo, va sottolineato come Neyroz sia a tutti gli effetti un ginnasta che si è esercitato per anni. E c'è da chiedersi se sia a lui che faccia riferimento un articolo del 2009 de La Nuova Ferrara in sui si parlava di un Andrea Neyroz che ha conquistato il titolo di campione d'Italia categoria senior al volteggio.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22] [23] [24] [25] [26] [27] [28]
2 commenti