Il servizio fotografico sexy dell'ex tronista Luca Dorigo


Luca Dorigo è stato un tronista della trasmissione "Uomini e donne" nelle edizioni 2005/2006 e 2007/2008. Oggi 35enne, ha sfruttato la popolarità acquisita per rincorrere la sua passione per la musica ed esibirsi nei locali come dj.
È lui stesso a raccontare come a vent'anni avesse un lavoro d’ufficio che gli rendeva molto bene, ma non gli bastava: voleva divertire e contemporaneamente divertirsi. E così dopo un'estate di break passata a fare il bagnino a Jesolo, la sua città, ha scelto di partire per la California attraverso un viaggio base di feste e surf che in breve tempo si è trasformato in una scelta di vita. « Non so se come lavoro tra 10 anni metterò ancora i dischi -spiega- Ma sono certo che continuerò a farlo per i miei amici, per la mia famiglia… perché la passione per la musica è troppo forte».
Il motivo che ci porta ad occuparci lui, però, non è legato alla musica. Sui suoi profili social hanno fatto capolino due immagini in cui si preannuncia l'uscita di un servizio fotografico che si preannuncia bollente. Gli indizi non sono molti: si sa che gli scatti sono stati realizzati a Milano, ma è lo stesso Luca a mettere l'accento sul fatto che fosse completamente nudo. Ed infatti, tra le due anteprime non manca uno scatto in cui è il riflesso sullo schermo a rendere indecifrabili le sue parti basse, mentre nell'altro è visibile anche una porzione delle sue doti più nascoste.

Immagini: [1] [2] - Luca Dorigo: [1] [2] [3] [4] [5] [6]
3 commenti