Kit Harington si spoglia a teatro


Kit Harington è famoso per il suo ruolo di Jon Snow in "Game of Thrones". Se la serie firmata dalla HBO non è mai apparsa timida nello spogliare i propri attori, Harington fa eccezione. Qualcuno potrà forse obiettare di averlo visto nudo nel quindo episodio della terza stagione, ma più tardi è stato lo stesso attore a raccontare che quella era solo una controfigura: «Quando dovevo girare quella scena, mi ero appena rotto una caviglia rotta -ha spiegato- così l'unica volta che si è visto il mio sedere, quello non era realmente il mio sedere».
Ma come spesso accade, alle volte basta solo aspettare. Ed è così che non era certo una controfigura quella che si è vista sul palco del West End Theater di Londra, dove Harington è impegnato in una rappresentazione del "Doctor Faustus". Infatti, in una scena che sta facendo il giro del web, il bell'attore si è mostrato di spalle al pubblico dopo essersi calato i pantaloni.

Dietro minacce di azioni legali da parte della Jamie Lloyd Company, le immagini dello spettacolo in questione (comunque facilmente reperibili in rete) sono state rimosse da questa pagina. Difficile è comprendere il perché di una simile richiesta, dato che verrebbe da temere che qualcuno si vergogni del lavoro che si sta portando in scena.
1 commento