Nemmeno una settimana e già spuntano le foto hot del nuovo fidanzato di Ricky Martin


La notizia è divenuta di pubblico dominio la scorsa settimana, quando Ricky Martin si è presentato mano nella mano con Jwan Yosef sul red carpet di un evento organizzato a San Paolo (Brasile). Dopo la rottura con Carlos Gonzales Abella, il cantante portoricano pare aver dunque trovato un nuovo amore nell'artista 32enne.
Yosef è nato in Siria, è cresciuto in Svezia ed ora vive a Londra. Artista creativo sin da quando era un ragazzino, dipinge attraverso un'esplorazione del complesso rapporto tra l'artista e il materiale che sceglie di lavorare. La materialità del dipinto è quello che dà il suo lavoro che sensuale e seducente di qualità, spesso trasgredendo i limiti della pittura convenzionale. In una serie di lavori autonomi, Yosef ha provato a mostrare letteralmente l'altro lato della pittura convenzionale, stendendo vari strati di vernice su perspex per poi mostra al pubblico il lato non verniciato in una riflessione speculare della superficie dipinta.
ma se questo è l'aspetto che più appassiona i critici d'arte, il mondo dei gossip è immediatamente parso più interessato alla fisicità dell'artista. Qualcuno si è accontentato di constatare la bontà della scelta di Ricky Martin attraverso le immagini in cui il suo nuovo fidanzato mostrava il suo fisico, qualcun altro deve essere andato oltre con un semplice ragionamento: considerato come Yosef non appaia timido nell'integrare la su arte con la presenza di persone in carne ed ossa, è mai possibile che non abbia mai provato a farne parte? Bhe, pare proprio che la risposta sia già giunta dato che su Internet ha iniziato a circolare una fotografia di nudo artistico in cui l'artista si mostra frontalmente all'obiettivo.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10]
2 commenti