Will & Grace torna in tv su Paramount Channel


"Will & Grace" è una di quelle serie televisive che hanno fatto storia. Trasmessa negli Stati Uniti tra il 1998 e il 2006, giunse in Italia il 30 giugno 2003. Ora, per chiunque se la fosse persa o per chi la volesse riassaporare, sarà Paramount Channel a riproporre tutte le otto serie. L'appuntamento con la prima puntata mercoledì 13 aprile alle 20.00. Poi, con cadenza giornaliera, seguiranno tutti i 194 episodi.

La serie è ambientata a New York, nell'Upper West Side di Manhattan, e ruota attorno alle vicende dei due protagonisti principali: Will Truman, un avvocato gay, e la sua migliore amica Grace Adler, un'arredatrice d'interni. A loro si affiancano i co-protagonisti: Jack McFarland, ragazzo apertamente gay e sempre alla ricerca di un lavoro, e Karen Walker, ricca e alquanto bizzarra collaboratrice di Grace.
Innumerevoli sono state le candidature ottenute e i premi ricevuti negli anni grazie alla formula ironica, al carisma dei personaggi. da segnalare è anche la partecipazione di guest star del calibro di Elton John, Andy Garcia, Jennifer Lopez e Madonna.
1 commento