Alex Libby è il nuovo volto di Abercrombie & Fitch


Esattamente un anno fa, la Abercrombie & Fitch gettò nello sconforto molti dei loro fan nell'annunciare un cambiamento di immagine che eliminasse i ragazzi palestrati e perfetti che avevano caratterizzato tutte le loro precedenti campagne.
L'impressione è che il nuovo amministratore delegato, Aaron Levin, stia cercando di fare un a parziale marcia indietro attraverso la scelta di un volto che potesse stuzzicare la fantasia del pubblico. La scelta è caduta
su Alex Libby, il modello 23enne inglese che si presenta con un fisico da skater e con lunghi capelli ricci.
In tutti gli scatti Alex è sempre completamente vestito, confermando come la nuova linea comunicativa sia rimasta lontana dagli atleti a torso nudo che giocavano a football nelle precedenti campagne, ma l'impressione è che si possa far leva sull'apprezzamento espresso dagli oltre 26mila fan che seguono il modello inglese su Instagram.
E se i servizi fotografici di Abercrombie & Fitch non mostreranno così generosamente il fisico di Alex, qualcuno gradirà sapere come il modello si sia generosamente spogliato in passato. Ad esempio nel febbraio del 2012, quando la sua carriera non era ancora decollata, è con lo pseudonimo di Alex Beach che posò senza veli per il sito FitYoungMen.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18]
3 commenti