Amici 15. Un motociclista prende da dietro Giuseppe Giofrè, il quale reagisce con divertenti espressioni


Giuseppe Giofrè è probabilmente uno dei ballerini più talentuosi usciti dalla scuola di Amici, ma innegabile è che sia anche un gran bel ragazzo dotato di un fisico mozzafiato. Se poi aggiungiamo come saltuariamente abbia voluto stuzzicare i suoi fans su Snapchat (qui e qui alcuni esempi), vien da sé che non saranno in pochi ad aver avuto qualche fantasia che lo riguarda.
Ebbene, una di queste pare sia stata involontariamente inscenata nel corso della scorsa puntata di Amici. Come tradizione, Sabrina Ferilli era stata invitata a prendere parte al gioco della "cabina telefonica", una sorta di quiz in cui ogni risposta errata si tramuta in un nuovo personaggio che farà ingresso nella propria cabina sino al completamento dello spazio. Sin dalla prima apparizione del gioco, la De Filippi ha sempre mandato nella sua cambia i professionisti del corpo di ballo, rigorosamente a torso nudo e con i pettorali in bella mostra.
Ebbene, mentre nella cabina erano già presenti tre pezzi da novanta come Stefano, Giuseppe e Marcello, la Ferilli ha sbagliato una risposta e pronto ad entrare nella sua cabina si è presentato un motociclista. Peccato che nel momento del suo ingresso, abbia afferrato da dietro Giofé e abbia cercato di farsi spazio a colpi di bacino. Se ciò poteva apparire di per sé equivoco, il resto del gioco lo hanno fatto le divertenti espressioni regalate ballerino (qui il video).
La lettura è troppo maliziosa? Forse. Eppure guardate qui cosa accade se si paragonano quelle espressioni a quelle di un attore nel corso di un film per soli adulti.

E se qualcuno fosse riuscito a non farsi mandare in subbuglio gli ormoni dalla perfezione fisica di Giofrè, a lui si sono po aggiunti anche Ale e Gabriele durante l'esibizione che li ha portati a ballare con addosso solo degli slip attillati durante un brano eseguito da Anna Oxa.

Cabina: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] -
Ale e Gabriele: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10]
4 commenti