Anche una storia d'amore tra due uomini nelle prossime puntate di "Cuore ribelle"


Cuore ribelle è una telenovela spagnola trasmessa da Rete 4 che viene quotidianamente seguita da circa 100.000 spettatori, registrano uno share medio dell'1.97%. Nella seconda ed ultima trasmissione, in onda in Italia da qualche settimana, arriverà anche una storia d'amore tra due uomini: Pablo Garmendia (interpretato da Elio González) ed Emilio Roca (Carlos Carcía).
Pablo è un ricco uomo d'affari che si trasferisce a Arazana con il padre e la moglie. Il genitore lo reputa un inetto senza spina dorsale mentre la moglie Elisa è stata sposata per paura che qualcuno potesse scoprire la sua omosessualità. Emilio, invece, è il capitano della Guardia Civili.
Se nelle puntate attualmente in onda i due nuovi personaggi hanno appena fatto la loro comparsa, con il tempo la loro storia ci condurrà ad una dichiarazione d'amore da parte di Pablo al capitano. Questi lo respingerà, ma poi si accorgerà di non poter vivere senza di lui e deciderà di rivelargli che anche lui lo ama. Il tutto sfocerà in un appassionato bacio tra i due.

Clicca qui per guardare il video del loro primo bacio.
2 commenti