Domenico Vaccaro, il pole dancer di Italia's Got Talent


Tutto è pronto per la semifinale di Italia's Got Talent che sarà trasmessa questa sera su TV8 in vista della finalissima di venerdì. Tra i semifinalisti potrebbe esserci anche Domenico Vaccaro, il pole dancer che abbiamo avuto il piacere conoscere nel corso delle audizioni andate in onda mercoledì scorso.
23enne di origine pugliese, Domenico ha stupito il pubblico con incredibili acrobazie ginniche compiute su un palo da pole dance, esibendo anche qual fisico perfetto che solo un duro allenamento ginnico è in grado di plasmare.
La sua bravura è tale da averlo condotto sino alla vittoria dell'edizione 2015 di Belgium's Got Talent, anche se meno piacevole sono i motivi che l'avevano portato oltre confine: «In Italia ho fatto innumerevoli audizioni ed ho investito un sacco di soldi in una potenziale carriera, ma nessuno ha creduto in me», raccontò ai tempi. Motivo per cui quella vittoria significò molto per lui: «Finalmente un po’ di riconoscimento», disse fiero di sé prima di spiegare qual è il suo sogno nel cassetto: «Mi allenerò per potermi unire al Cirque du Soleil. È il mio sogno».
Ad un anno di distanza, ecco che Domenico è tornato nel suo Paese d'origine e potremo ben presto scoprire se anche qui otterrà il giusto riconoscimento. Al momento i quattro «sì» dei giudici paiono un plauso alle sue capacità, anche se l'aver già ottenuto un titolo simile potrebbe forse giocare a suo sfavore.
Dette le cose serie, occupiamoci anche del lato più ludico che potrebbe portarci ad aggiungere una qualche motivazione in più per tifare per lui. Dutante l'edizione belga del talent show, Domenico si presentò con alcuni pantaloni argentati alle audizioni, con dei pantaloni semitrasparenti alla semifinale e con un attillatissimo costumino bianco alla finalissima. Chissà che non scelga il medesimo abbigliamento anche per la sua avventura italiana e, se così fosse, ci sarebbe proprio da prenotare un posto in prima fila per la finale.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22] [23] [24] [25] [26] [27] [28] [29] [30] [31] [32] [33] [34] [35] [36] [37] [38] [39] [40] - Video: [1] [2] [3]
2 commenti