"Infinity" di Osvaldo Supino nominato ai Los Angeles Indipendent Film Awards


A solo una settimana di distanza dall'uscita, il videoclip "Infinity" di Osvaldo Supino, diretto da Dmitry Zhitov è nominato ai Los Angeles Indipendent Film Awards. Si tratta di uno tra i premi più prestigiosi per le produzioni di film, documentari e videoclip realizzati negli Stati Uniti.
«Lavorare con Osvaldo è stato semplice e molto divertente -ha dichiarato Dmitry Zhitov- È un artista pieno di talento e questo tutto il mondo lo sta scoprendo; ma più di tutto è una persona adorabile, molto aperta a nuovi stimoli e non ha paura di essere veramente onesto nella sua arte».
Il video di "Infinity" è stato girato a Miami durante l'esperienza di Osvaldo Supino in Florida in occasione del Pride di Miami che lo ha visto esibirsi sul palco assieme a Iggy Azalea e Jordin Sparks. Un video che mostra nella maniera più semplice la complicità tra due individui. «Sono senza parole e assolutamente emozionato -ha commentato Osvaldo- questo è un video speciale per me, ha una storia speciale ed è stato realizzato in un momento che ricorderò per tutta la vita. È una nomination che vale tanto per me. Non posso che ringraziare tutti quelli che in questi anni mi hanno sostenuto e fatto in modo tale che arrivassi fin o a qui».
I vincitori dei premi saranno annunciati martedì 31 maggio ai Raleigh Studios di Hollywood.

Clicca qui per guardare il video.
Commenti