Infinity, il nuovo singolo di Osvaldo Supino


Si intitola "Infinity" ed è il nuovo singolo di Osvaldo Supino (nonché il quarto estratto dal fortunato album "Behind The Curtain"), già disponibile in radio e nei digital stores.
Siamo dinnanzi ad un brano pop con forti influenze dance che travolge sfacciatamente fin dal primo ascolto. Scritto e prodotto da Luke Mitchell, il brano non si limita a mantenere lo stampo internazionale delle produzioni di Osvaldo, ma mostra nell'interpretazione una nuova vocalità dell'artista mai sentita fin'ora, frutto di una crescita e ricerca continua. A questo singolo viene lasciato anche il compito di lanciare la nuova serie di concerti, in partenza il prossimo 29 maggio da Dusseldorf.
«Ci sono storie che anche se durano un solo giorno hanno un effetto su di noi indelebile, infinito. Questo brano è arrivato come una premonizione, poco prima di un momento che da li a breve avrei vissuto e che mi avrebbe completamente cambiato le prospettive», racconta Osvaldo. «Si parla di amore, di complicità", con la stessa onestà e chiarezza che ormai è uno dei tratti principali del suo linguaggio».
Il brano è accompagnato da un videoclip realizzato a Miami dal pluripremiato Dmitry Zhitov. Le immagini immortalano la bellissima storia d'amore tra Oslavldo e un ragazzo dal sorriso smagliante che difficilmente potrà lasciare indifferente lo spettatore, peraltro senza indugiare nel mostrare i loro momenti di intimità nel letto o sotto la doccia.
Per Osvaldo, che ha sempre raccontato la sua vita nei suoi brani, "Infinity" rappresenta così un'ulteriore opportunità per descriversi e raccontarsi, in un momento speciale della sua carriera e della sua crescita personale.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22] [23] [24] [25] [26] [27] [28] [29] - Video: [1]
Commenti