Kit Harington nudo in Game Of Thrones


Se pensavate di aver già visto il lato-b di Kit Harington in una scena della terza stagione di Game Of Thrones, sappiate che siete in errore e che quella era solo una controfigura. A raccontarlo fu lo stesso attore: «Quando dovevo girare quella scena, mi ero appena rotto una caviglia rotta, così l'unica volta che si è visto il mio sedere, quello non era realmente il mio sedere».
Più reale erano alcuni scatti realizzati in durante un recente spettacolo teatrale in cui Kit Harington si abbassava i pantaloni e mostrava il suo lato-b a favore del pubblico. Questo nonostante la sua compagnia cercò di farle sparire quelle immagini minacciando azioni legali contro chiunque avesse osato ripubblicare, quasi ci fosse un qualcosa da vergognarsi di quanto era avvenuto sul palco.
Nonostante si abbia l'impressione che Kit Harington accetti di interpretare certe scene per poi sperare di far modo che nessuno le veda, è nel terzo episodio della sesta stagione di Game Of Thrones (dal titolo "Oathbreaker") che ha di nuovo mostrato il suo sedere dinnanzi alla macchina da presa. A seguire le immagini della sequenza.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16]
3 commenti