Luna Palumbo celebra l'amore delle famiglie gay nel suo nuovo singolo


Luna Palumbo, la cantante salernitana conosciuta dal grande pubblico anche attraverso la sua partecipazione alla seconda edizione di The Voice of Italy, ha lanciato un nuovo singolo dal titolo "Casomai".
Il video giunge a pochi giorni dall'annunciata approvazione della legge sulle unioni civili e si pone come un chiaro messaggio contro l'omofobia. La vicenza narrata, infatti, è ambientata nel 2046 e mostra una coppia di uomini rivive una storia fatta di ricorsi felici, tra cui anche il loro matrimonio celebrato nella splendida cornice della costiera amalfitana. Inequivocabile è anche l'augurio contenuto nella frase che chiude il video: «Il futuro dell'amore parte dal presente».
Il brano (edito dalla Best Pure Music e già disponibile sui digital store) contiene musica e parole curate dalla stessa Luana insieme ad Angelo Napoli, che ne ha curato l'arrangiamento e la direzione artistica. Alla passione per la musica, Luna affianca quella per la radio ed è da diversi anni che lavora come speaker per Radio Stonata, una delle webradio più seguite in Italia che in più occasioni ha dimostrato pieno supporto alla battaglia per i diritti lgbt.

Clicca qui per guardare il video.
Commenti