Mariano nudo al Gran Hermano argentino


Pare proprio che il Grande Fratello italiano sia rimasto uno dei pochi a garantire quella pudicizia gradita ai nostri vescovi, sereni dinnanzi a donne presentate come oggetti sessuali dalla televisione ma pronti a scandalizzarsi per ogni forma di nudità. È quella finta morale per cui è più importante tentare di impedire il riconoscimento dell'amore tra due uomini piuttosto che occuparsi degli uomini che si ammazzano a vicenda o che sfruttano il prossimo.
Fatto sta che al Gran Hermano argentino tira un'aria diversa e non è passato molto tempo prima che le telecamere immortalassero senza veli un qualche concorrente che si stava facendo la doccia. Ad aprire le danze è stato il calciatore argentino Luifa Galesio, mostrato frontalmente agli spettatori già nei primissimi giorni dell'edizione 2016.
Eppure l'attenzione di gran parte del pubblico pare esserci focalizzata sul camionista Mariano Mattera, un concorrente 22enne biondo con un fisico da urlo ed occhi ammalianti. Non c'è voluto molto prima che la stampa iniziasse a notare che nel suo passato pareva esserci anche una carriera come modello, peraltro neppure così nascosta dato che bastava consultare la sua pagina Facebook per vederlo presentato come un attore e modello (con tanto di indicazioni sull'agenzia che lo rappresenta). Ma, anche se fosse, ciò non farebbe altro che sottolineare il suo innegabile fascino. È questo il motivo per cui è facile immaginare che molti telespettatori argentini saranno stati felici di poter vedere anche lui sotto la doccia, ancor più considerato come le sorprese nascoste appaiono tutt'altro che deludenti.

Mariano: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] - Doccia: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] - Video: [1]
4 commenti