Save me, il nuovo videoclip di Alex Palmieri


Si intitola "Save me" ed è un videoclip diverso dai precedenti lavori di Alex Palmieri, espressione di una parte sé stesso che Alex che non aveva mai raccontato prima al suo pubblico. Il pezzo racconta infatti un confronto con la solitudine del suo mondo interiore e dei vari conflitti che vive dentro se nel quotidiano, a partire dal rifiuto per l'amore fino al contrasto tra il personaggio pubblico e il comune ragazzo della porta accanto.
Quarto brano estratto dall'album "Uncensored", la traccia anticipa anche la riapertura di una tournée che il cantante assicura «sarà qualcosa di totalmente differente dai live affrontati fino ad ora».
«Quando ho finito il disco -racconta Alex- ancora non sapevo bene con quali brani avrei promosso l'album , ma di certo ero sicuro che presto o tardi avrei estratto "Save me". È il singolo che più mi rappresenta di questo album, che ho più sofferto nella stesura».
La regia del video, ormai l'undicesimo per la carriera di Alex, è stata assegnata ad Alessandro Antonaci che ha colto le sfumature del testo ed ha evidenziato durante il montaggio il contrasto tra la vita sotto i riflettori del cantante e quella del quotidiano.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] - Video: [1]
Commenti