Chris Mears partecipa in costume da bagno ad Innuendo Bingo


Gli inglesi chiamano "innuendo bingo" tutte quelle allusioni sessuali involontarie che possono essere contenute all'interno di una frase. Ma quello è anche il titolo di una trasmissione trasmessa da Radio BBC 1, nella quale alcune persone vengono fatte sedere l'una dinnanzi all'altra per poi fargli ascoltare alcune di quelle frasi dopo aver fatto loro riempire la bocca di acqua. L'idea è che la risata suscitata dall'involontaria allusione le faccia scoppiare a ridere sino a sputare l'acqua addosso alla persona astante.
Tralasciando commenti su dinamica ideata solo per mostrare persone che si sputano vicendevolmente in faccia (anche se l'assunto è che quelle persone cercheranno di far di tutto per evitarlo, mentre qui in Italia forse lo farebbero volontariamente) a non passare inosservato è anche come Chris Mears si sia presentato a quell'appuntamento in costume da bagno. E si sa che il fisico scolpito del tuffatore britannico non è cero un qualcosa che possa passare inosservato.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22] [23] - Video: [1]
1 commento