Un assistente di volo potrebbe essere il primo partecipante all'edizione gay di "Uomini e donne"


Secondo alcune indiscrezioni, sarà un assistente di volo a partecipare all'edizione gay di "Uomini e donne". Si tratterebbe di Sasha, un ragazzo 23enne di Pescara che lavora come assistente assistente di volo per una nota compagna low-cost.
Viene riportato che la redazione di Mediaset lo avrebbe definito «un ragazzo semplice, intrigante, divertente e... piccante» e pare anche che nei giorni scorsi sia stato accompagnato dalla troupe di Canale 5 in diverse location di Roma per registrare video di presentazione e scattare foto.
Viene specificato che al momento non è chiaro se Sasha parteciperà come tronista o come corteggiatore. Il programma della de Filippi riprenderà a partire a metà settembre.

Update 21/06: Dal suo profilo Facebook, Sasha commenta così le voci sono circolate sul suo conto negli ultimi giorni: «Questa mattina mi sono messo in contatto con l'agenzia che a quanto pare avrebbe messo in giro notizie sul mio conto, mi meraviglio che sia stata pubblicata una notizia ricevuta da un indirizzo mail privato e palesemente fittizio: complimenti a tutti i blogger e giornalisti. Un ringraziamento invece a Graffagnini Management per avermi girato questa e-mail grazie alla quale, insieme ai legali, riuscirò a risalire all'autore della curiosa vicenda. La gente non ha proprio nulla da fare e si diverte con poco a quanto pare...».


Immagini: [1] [2] [3] [4] [5]
1 commento