"Bello come il Christallo", l'ebook gratuito di Chris Tamburini


«Un anno fa odiavo la mia vita: mi sentivo solo, non avevo amici. Mi sentivo giudicato ovunque alzassi lo sguardo. Per anni la mia tattica per affrontare il disagio è stata nascondermi. Mi vergognavo dell'eventualità di essere gay tanto da soffocarla insieme ai comportamenti che destassero il sospetto. Ho passato la mia adolescenza a ripetermi "non sono gay" anche se c'era sempre qualcuno pronto a darmi del finocchio. Poi, un giorno, ho partecipato a un corso di memoria e per la prima volta da quando ero piccolo mi sono sentito non-giudicato. E la mia vita è cambiata. Ora ho così tanti amici che faccio fatica a gestirli, sorrido così spesso che mi fanno male le guance e sopratutto il mio corpo è pervaso dalla sensazione di libertà che provo nell'esprimere appieno il mio essere». È quanto ci racconta Chris, un ragazzo di vent'anni che ha deciso di condividere la sua storia nella speranza che possa essere utile a chi non si accetta.
È un racconto toccante, forte e sincero che non mancherà di trasportare il lettore. Ancor più considerata la volontà di rendere quella pagina di vita liberamente accessibile a tutti attraverso un ebook che è possibile scaricare gratuitamente.
Il libro si intitola "Bello come il Christallo" ed è disponibile in formato pdf, epub e Kidle dalla pagina dedicata su Smashwords. Inoltre è possibile rimanere in contatto con l'autore attraverso la pagina Facebook del volume.
1 commento