È online l'ultimo episodio di "Lista di nozze"


È online l'ultimo episodio di "Lista di nozze". Per dodici settimane Arnaldo e Leone ci hanno accompagnati con le loro avventure, raccontando il surreale mondo in cui il matrimonio viene negato a coppie che si amano il matrimonio, ma viene tranquillamente concesso a chi pare scioglierne solo la convenienza.
Non è un caso se, dopo il finale a sorpresa, l'augurio lanciato è che le parole "unione civile" e "specifica formazione sociale" siano presto sostituite con le uniche parole che possono dare dignità e realtà a quello di cui si sta parlando: un matrimonio e una famiglia.

Questo, comunque, non è un addio. Arnaldo e Leone potrebbero tornare a far parlare di sé alla finale del Roma Webfest, il primo festival internazionale per web serie e fashion film in Italia a cui la serie è candidata. È possibile aiutare i nostri beniamini ad accedere alla finale di settembre votandoli nella pagina a loro dedicata sul sito della manifestazione (è sufficiente cliccare sulle stellette che si trovano sotto l'episodio).

Episodi: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12]
Commenti