Rogan O’Connor di Ex On The Beach nudo su SnapChat


Con l'abbandono del digitale terrestre e il successivo trasferimento su satellite, MTV Italia ha lasciato milioni di telespettatori orfani di programmi che ormai erano entrato a pieno titolo nella cultura e nel costume italiano. Tra questi anche "Ex On The Beach", il reality show che ufficialmente avrebbe dovuto mostrare alcuni ragazzi alle prese son i loro ex, ma che ufficiosamente appariva una vetrina in cui alcuni manzi si mettevano in mostra senza ritegno anche nell'ostentare un atteggiamento spesso burino.
Tra loro anche Rogan O’Connor e Joss Mooney, sue ragazzi che sono tornati a far parlare di sé per un video pubblicato in rete in cui i due mettono in bella mostra il loro lato-b. Eppure a qualcuno non è sfuggito come in alcuni fotogrammi siano stati mostrati per sbaglio anche alcuni frammenti del lato frontale. Per le loro riprese, infatti, i due si erano strategicamente posizioni nudi dinnanzi ad uno specchio che riflettesse ciò che stava alle loro spalle e, quantomeno nelle intenzioni, il resto sarebbe dovuto restare nascosto.
Di contro, difficile è pensare che Rogan si dispererà per l'errore dato che non è mai apparso particolarmente timido nel mostrarsi, così' come una lunga serie di sequenze trasmesse da MTV pare testimoniare.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] - Video e gif: [1] [2] - Rogan: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8]
2 commenti