Alex Palmieri in Germania con il suo tour europeo


Alex Palmieri ha chiuso con successo la prima tranche di date italiane in inverno lungo tutto il paese ed è già ripartito con la promozione del disco all'estero dove ha già affrontato live impegnativi tra Polonia, Austria e Germania e Spagna.
Il cantante ha anche recentemente pubblicato sul suo canale Vevo il videoclip ufficiale delle data tedesca della tournée, quella a Monaco Di Baviera, con una performance di oltre 40 minuti (sul web rieditato in versione ridotta). Il tutto a discapito delle voci girate in queste settimane che raccontavano di una presunta depressione e annullamento delle date. Nel video ufficiale si nota una variante di scaletta dello show: Alex ha infatti aggiunto al repertorio il classico "Monster Boy".
Il prossimo appuntamento di "Uncensored European Tour" sarà la data a Copenaghen (Danimarca), nel concerto "Under The Rainbow" durante uno dei pride più importanti e sentiti d'Europa. Lo show sarà quello conclusivo per la stagione live Alex, che si esibirà giovedì sera come ultimo artista alle ore 22.00, al momento non sono in vista altri progetti musicali per il cantante.

Clicca qui per guardare il video.
1 commento