Spettacoli -

DJ Darryl Williams a "Naked Attraction"

In principio ci fu l'Isola di Adamo ed Eva, il primo dating show che pensò di giocare sulla nudità dei suoi concorrenti. L'idea era quella di spogliare le persone da ogni costrutto sociale, propendo un incontro primordiale su un'isola deserta.
L'idea piacque al pubblico e si iniziò a registrare la produzione di una serie di format simili. L'ultima trovata dell'emittente inglese Channel 4 è "Naked Attraction", uno show televisivo che promette di far iniziare gli appuntamenti da dove generalmente si arriva solo al termine. Ed è così che i concorrenti si presentano in studio così come mamma li ha fatti, con la peculiarità dell'assenza dei soliti pixel o delle solite sfumature che generalmente vengono messe in fase di post-produzione prima della messa in onda degli episodi.
Si Internet hanno iniziato a circolare le immagini dei primi episodi, come quello che visto coinvolto DJ Darryl Williams. Basta osservare per notare che l'emittente inglese non è andata sul sottile, proponendo anche dei primi piani che lasciano poco spazio all'immaginazione.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22] [23] [24] [25] [26] [27]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
Jamie, l'idraulico gallese di Naked Attraction
Naked Attraction sbarca anche in Polonia
I concorrenti di Naked Attraction Polonia
Naked Attraction Uk. Il concorrente sconvolge la conduttrice: «È il pene più grande che abbia mai visto»
Luca nudo in Naked Attraction Uk
Tre bodybuilder tra i concorrenti di Naked Attraction Germany