Il ginnasta Arthur Nory è geloso di Zac Efron


La ginnasta americana Simone Biles ha già conquistato 4 medaglie d'oro ed una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Rio. Non appena scoperto che l'atleta è una sua grande fan, Zac Efron è volato a Rio quando per omaggiare i suoi successi. Ma le fotografie che li ritraggono abbracciati e pronti a scambiarsi i baci ha generato la gelosia del suo ragazzo, che su Instagram scrive: «Hey Zac Efron, l’ho vista prima io, lei è la mia ragazza! Quindi fuori di qui Zac, mica penserai che sono scemo. Comunque io sto con lei dal 2013».
Ed è qui che nasce il problema, perché il ragazzo di Simone non è una persona comune ma nientepopodimeno che il famoso ginnasta brasiliano Arthur Nory, probabilmente uno dei pochi a poter gareggiare con Efron sul campo del fisico della bellezza.
Dal canto suo Arthur Nory, anche lui presente alle Olimpiadi di Rio e vincitore di una medaglia di bronzo nel corpo libero maschile, è recentemente finito alla ribalta delle cronache per un video registrato da una ragazza su Skype in cui è possibile vedere l'atleta impegnato in atti di autoerotismo dinnanzi ad una webcam.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18]
3 commenti